UniCa UniCa News Avvisi Gli orari delle lezioni del mod. B e del mod. B/E di Archivistica e Biblioteconomia hanno subito modifiche

Autore dell'avviso: Mariangela Rapetti

23 novembre 2021
Si avvisano gli studenti che le lezioni del modulo B hanno subito alcune modifiche. La lezione del 26 novembre è stata annullata; le lezioni del 29 novembre e 1 dicembre si svolgeranno solo online; sono state aggiunte due nuove date: 30 novembre ore 12 (aula 9, corpo centrale e online); 7 dicembre ore 12 (aula 9, corpo centrale e online). Si invita al controllo dell'agenda web. Si avvisano gli studenti del corso e-learning (mod. B/E) che la lezione sospesa il 16 novembre sarà recuperata il 7 dicembre (ore 9-11, aula virtuale BECS), come già indicato sul calendario BECS.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

21 ottobre 2022