UniCa UniCa News Avvisi PER UNA MAPPATURA DEL PENSIERO DI ANTONIO GRAMSCI NEL MONDO. RICEZIONE, TRADUCIBILITÀ, DECLINAZIONI TEORICHE E PRAXIS GRAMSCIANE

Autore dell'avviso: Maria Cristina Secci

15 dicembre 2020

Si comunica che venerdì 18 dicembre alle ore 10:00 si terrà l’incontro Per una mappatura del pensiero di Antonio Gramsci nel mondo. Ricezione, traducibilità, declinazioni teoriche e praxis gramsciane.
L’evento si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams: https://tinyurl.com/yyghoot9.

Interverranno: Patrizia Manduchi, Alessandra Marchi, Nicola Melis, Francesca Congiu, Isabella Soi, Claudia Ortu, M. Cristina Secci

LOCANDINA

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività del Centro studi interdipartimentale GramsciLab ed è il risultato di un progetto finanziato con la Legge Regionale 7 agosto 2007, n.7 “Promozione della ricerca scientifica e dell’innovazione tecnologica in Sardegna

27 ottobre 2022