UniCa UniCa News Avvisi Lingua Spagnola 1 : posticipato appello test scritto 6 e 7 luglio 2022

Lingua Spagnola 1 : posticipato appello test scritto 6 e 7 luglio 2022

Autore dell'avviso: Maria Cristina Secci

04 luglio 2022
nuova data: venerdì 8 luglio 2022, ore 9:00

La data dell’esame viene posticipata dal 6-7 luglio ore 9:00 a venerdì 8 luglio ore 9:00

Gli esami scritti si svolgeranno presso il Laboratorio C [Campus Aresu]  .

Tutti gli studenti sono tenuti a seguire le indicazioni QUI riportate ed eventuali aggiornamenti nella sezione Avvisi della pagina docente.

I risultati dei test scritti verranno pubblicati entro il 12 luglio, per cui si invitano gli studenti che intendano presentarsi all'orale di luglio a iscriversi sin d'ora sulle liste Esse3.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.