Inizio lezioni

Autore dell'avviso: Maria Cristina Secci

23 febbraio 2021
Lingua spagnola 1, Lingua spagnola 2 e Traduzione lingua spagnola 3

Le lezioni di Lingua spagnola 1, Lingua spagnola 2 e Traduzione lingua spagnola 3 inizieranno lunedì 1° marzo, nei rispettivi giorni e orari. Trovi QUI i link e codici di accesso alle aule Teams.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)