UniCa UniCa News Avvisi Aulas Abiertas: Ela Urriola "Las palabras que sostienen la columna: historia, pensamiento y amor de una generación de escritores"

Autore dell'avviso: Maria Cristina Secci

29 marzo 2022
terzo appuntamento del ciclo di incontri Puente del mundo, corazón del universo: Panamá

Nella cornice di
Aulas Abiertas
Seminario permanente di studi linguistici e letterari su America Latina e Caraibi

in collaborazione con Gran Vía

terzo appuntamento del ciclo di incontri
Puente del mundo, corazón del universo: Panamá

Ela Urriola

giovedì 31 marzo, h. 16:00
Troverai QUI il link per partecipare

Ela Urriola: escritora, filósofa y pintora. Investigadora de Estética, Bioética y Derechos Humanos. Doctorado en Filosofía Sistemática en la Karlová Univerzita, Praga. Dicta las cátedras de Estética en la Facultad de Bellas artes en licenciatura y maestría, y Filosofía, Ética, Bioética y Derechos Humanos en la Facultad de Humanidades.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.