UniCa UniCa News Avvisi Corso di diritto commerciale e pre-esame – matricole pari e dispari

Corso di diritto commerciale e pre-esame – matricole pari e dispari

Autore dell'avviso: Manuela Tola

21 marzo 2020
.

---

 

Si avvisano gli studenti che, in considerazione della situazione di emergenza, il corso di Diritto commerciale è stato unificato per tutti gli studenti e sarà erogato dalle prof.sse Loffredo e Tola, che si alterneranno nello svolgimento delle lezioni. 

La settimana di lezione del 23 marzo verrà erogata dalla prof. Tola. 

Il pre-esame si svolgerà secondo le modalità indicate nella scheda di insegnamento (analisi e risoluzione di casi pratici) orientativamente dopo le vacanze di Pasqua. La data della prova sarà comunicata nel corso delle lezioni.

Le parti di programma oggetto del pre-esame sono quelle indicate nella scheda di insegnamento (diritto dell'impresa, titoli di credito e disciplina della crisi dell'impresa e dell’insolvenza).

Sono ammessi alla prova i soli studenti che seguiranno le lezioni on line, in base alle risultanze degli accessi alla piattaforma.

Ogni ulteriore aggiornamento sarà comunicato a lezione o mediante avviso in questa pagina pesonale o nella pagina personale della Prof.ssa Elisabetta Loffredo. 

 

Nel giorno prestabilito, il testo della prova sarà somministrato durante l’orario della lezione. Gli studenti dovranno inviare il testo con le soluzioni via email al docente di riferimento (matr. pari prof.ssa E. Loffredo; matr. dispari prof.ssa M. Tola), entro e non oltre i cinque minuti successivi al tempo che sarà definito per la prova. 

Ogni altro aggiornamento o informazione verranno comunicate nel corso delle lezioni online o con appositi avvisi pubblicati in questa pagina o nella pagina personale della Prof.ssa Elisabetta Loffredo.

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su: