UniCa UniCa News Avvisi L'Università di Cagliari ospita Edux Unitour lunedì 6.11.2017: evento di orientamento per i neolaureati

27 ottobre 2017
L’Ufficio Orientamento al Lavoro - Job Placement, della Direzione per la Ricerca e il Territorio, in collaborazione con Ef Education, ospita una tappa dell’evento di orientamento Edux Unitour rivolto agli studenti e ai neolaureati delle principali Università italiane.

Programma dell’incontro

• Il mercato del lavoro internazionale
• Competenze trasversali
• Come scrivere un CV perfetto
• Master, PhD e Stage all’Estero

L’evento si svolgerà lunedì 6 novembre 2017 nell’Aula del Teatro Anatomico in via Ospedale 121 a Cagliari, dalle ore 9.30 alle 12.45 (ore 9.00 registrazione dei partecipanti).

Per partecipare all’incontro occorre  registrarsi presso l’Ufficio Orientamento al lavoro e presso  Ef Education.

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Orientamento al Lavoro

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”