UniCa UniCa News Avvisi TERMINE LEZIONI INGLESE 1

Autore dell'avviso: Luisanna Fodde

29 novembre 2021
TERMINE LEZIONI INGLESE 1

Comunico il seguente calendario con il quale termineranno le lezioni del corso Inglese 1 (parte teorica)

Martedì 30 novembre: LEZIONE REGOLARE

Giovedì 2 dicembre: LEZIONE ANNULLATA

Martedì 7 dicembre: ULTIMA LEZIONE

Giovedì 13 gennaio 2022 pre-esame Lingua Inglese 1 (parte teorica) RISERVATO AI FREQUENTANTI. La prova si svolgerà su Moodle e su Webex.

Gli studenti iscritti e AMMESSI riceveranno un link di accesso all'aula webex il giorno precedente la data del pre-esame.

Per iscriversi sarà necessario inviare una mail alla sottoscritta: fodde@unica.it

Nei giorni 9 e 10 si svolgeranno anche due incontri TANDEM per discutere con le coppie di studenti che hanno portato avanti il progetto in queste settimane. Prego riferirsi alla mail inviata nella giornata di ieri 28 novembre. Per partecipare gli studenti interessati sono pregati di inviare una mail alla sottoscritta: fodde@uica.it.

Per qualsiasi altra problema o quesito o necessità di appuntamento, non esitate a contattarmi.

Buon proseguimento e auguri a voi e alle vostre famiglie!

Lusianna Fodde

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.