UniCa UniCa News Avvisi Lezioni di Analisi e controllo dei sistemi multivariabili

Lezioni di Analisi e controllo dei sistemi multivariabili

Autore dell'avviso: Elio Usai

27 febbraio 2021
Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica

Si avvisano gli studenti interessati che le lezioni di Analisi e controllo dei sistemi multivariabili inizieranno lunedì 1° marzo alle ore 11:40, nell'aula virtuale del 1° anno del Corso di studio sulla piattaforma Adobe Connect

Le lezioni proseguiranno nei giorni successivi secondo il calendario previsto.

A partire dalla seconda settimana di marzo, le lezioni si terranno anche in presenza nell'aula aula G_TA (ex Aula Mocci), per gli studenti che hanno scelto tale modalità.

I dettagli per l'accesso alle aule virtuali sono disponibili sul sito della Facoltà di Ingegneria ed Architettura alla voce "Calendari ed Orari > Orario delle lezioni".

14 aprile 2021

INIZIO LEZIONI LETTERATURA SARDA E LETTERATURE REGIONALI 1 SECONDO SEMESTRE

Comunico che le lezioni di Letteratura sarda e letterature regionali 1 inizieranno mercoledì 3 marzo 2021 tra le ore 17,00 e le 18,30, presso l’aula virtuale Aula 3, allestita sulla piattaforma Adobe Connect. Il calendario prevede due lezioni alla settimana, il mercoledì e il giovedì, con il medesimo orario (17,00/18,30), nel medesimo luogo virtuale (Aula 3). Il corso, salvo imprevisti, terminerà il 22 aprile.