UniCa UniCa News Avvisi Orario ricevimento online

Autore dell'avviso: Laura Pioli

04 aprile 2020
Informazioni ricevimento studenti

Sono disponibile per ricevimento studenti con modalità di videoconferenza ogni mercoledi dalle ore 15 alle ore 16. SI prega di contattattare per posta elettronica per fissare le modalità piu' adatte.

18 ottobre 2021

Messaggio alle matricole

Messaggio del Presidente di Facoltà per i Welcome Days previsti dal 19 al 21 ottobre

18 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali Economiche e Giuridiche - Seminario "Strutturare un lavoro di ricerca : ragionamento scientifico e strumenti per la ricerca bibliografica" 28, 29 ottobre, 4 e 11 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario destinato agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza a partire dal 3° anno di corso. L’attività è aperta anche agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea triennale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche a partire dal 3° anno di corso.