UniCa Ateneo Altre strutture Laboratorio di Anatomia Macroscopica

Laboratorio di Anatomia Macroscopica

Laboratorio di Anatomia Macroscopica

Il Laboratorio di Anatomia Macroscopica fa parte dei Laboratori didattici condivisi (LDC) della Cittadella Universitaria di Monserrato presso l'asse didattico 3 del Blocco G - secondo piano.
Al seguente link Laboratori didattici condivisi (LDC) della Cittadella Universitaria di Monserrato è possibile consultare:

  • Tutte le informazioni comuni riguardanti i LDC;
  • Le Norme di comportamento;
  • Il personale di riferimento.

L’accesso alle aule di Anatomia macroscopica per il servizio di prestito vetrini avviene dietro prenotazione presso il personale di portierato addetto alle aule secondo orario continuato ore 8,30-19,45, dal lunedì al venerdì.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

Dispone di un’ampia aula con 110 postazioni a sedere disposte attorno a tavoli ad 8 posti per studio individuale e di gruppo con materiale didattico concernente l'Anatomia umana, dedicata agli studenti di Anatomia Umana della Facoltà di Medicina e Chirurgia, della Facoltà di  Biologia e Farmacia e della Facoltà di Ingegneria e Architettura.

Sono presenti  ampie collezioni di ossa, scheletri e modelli anatomici dell'uomo; 1 proiettore full HD per la proiezione a parete; sistema di PC e webcam mobile per l’utilizzo dell’aula in DAD tramite Adobe Connect/MS Teams; servizio di prestito in aula del materiale didattico per lo studio individuale.

Questionario e social

Condividi su: