UniCa UniCa News Avvisi Laboratori di Lingua francese 2 e Lingua spagnola 2 (a.a. 2021-22; II semestre)

Laboratori di Lingua francese 2 e Lingua spagnola 2 (a.a. 2021-22; II semestre)

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

25 febbraio 2022
Laboratori di Lingua francese 2 e Lingua spagnola 2 (a.a. 2021-22; II semestre)

Laboratorio di Lingua francese 2 (Beni culturali, Filosofia, Lettere, Archeologia e Storia dell’arte; Filologie Letterature classiche e moderne, Filosofie e Teorie della comunicazione, Storia e Società) –– a.a. 2021-22, II sem.

Le lezioni si terranno a partire dal mese di marzo secondo il seguente orario:

giovedì: 15.30-17.00 (Sa Duchessa, Edificio centrale, aula 3)

venerdì 15.30-17.00 (Sa Duchessa, Edificio centrale, aula 17)

La data di inizio lezioni sarà indicata in un avviso successivo. Occhio al sito!

Nell’attesa di ulteriori indicazioni, potete manifestare il vostro interesse scrivendo alla Dott.ssa Alessia Pitzalis al seguente indirizzo di posta elettronica: orientamento.studium@unica.it

Laboratorio di Lingua spagnola 2 (Beni culturali, Filosofia, Lettere, Archeologia e Storia dell’arte; Filologie Letterature classiche e moderne, Filosofie e Teorie della comunicazione, Storia e Società) – a.a. 2021-22, II sem

Le lezioni si terranno a partire dal mese di marzo secondo il seguente orario:

martedì: 17.15-18.45 (Sa Duchessa, Corpo Aggiunto, aula 3A)

giovedì 15.30-17.00 (Sa Duchessa, Edificio centrale, aula 17)

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)