UniCa UniCa News Avvisi Iscrizioni al Corso di Laurea Magistrale in Conservazione e Gestione della Natura e dell'Ambiente - ENTRO IL 9 SETTEMBRE!

Autore dell'avviso: [60/75] Corso di Laurea in Scienze Ambientali e Naturali

06 settembre 2022
Vuoi continuare il tuo percorso formativo e diventare un Naturalista magistrale?

Sono aperte le iscrizioni alla nostra magistrale!

Per affrontare il test E' NECESSARIO ISCRIVERSI secondo le procedure definite dall'Ateneo ENTRO IL 9 SETTEMBRE 2022.

Il colloquio per l'ammissione per l'anno 2022/23  è previsto in data 16 settembre !

Per ulteriori informazioni clicca su "Iscriversi" - Anno accademico 2022-2023

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)