UniCa UniCa News Avvisi Iscrizione agli appelli opzione Italiano/Inglese per Farmacoterapia

Iscrizione agli appelli opzione Italiano/Inglese per Farmacoterapia

Autore dell'avviso: [50/22] Corso di LM in Farmacia

02 novembre 2022
Studenti iscritti regolarmente al 5° anno (coorte 2018)

---

AVVISO ISCRIZIONE AGLI APPELLI OPZIONE ITALIANO/INGLESE PER FARMACOTERAPIA

Come negli anni passati gli studenti iscritti regolarmente al 5° anno (coorte 2018) di Farmacia e CTF hanno la possibilità di frequentare e sostenere in inglese oppure, in alternativa, in italiano, rispettivamente il Modulo di Farmacoterapia 1 da 8 CFU del Corso integrato di Farmacoterapia e Fitoterapia (Farmacia) e l’insegnamento di Farmacoterapia da 8 CFU (CTF).

Gli esami, in alternativa tra loro, non compariranno automaticamente libretto essendo identificati dal sistema come opzionali.

Di seguito vengono illustrate le modalità di prenotazione all’appello.

PER GLI STUDENTI DI CTF

Entrare dalla vostra pagina ESSE3 nel menù a destra selezionare esami – appelli ed effettuare una ricerca dal link situato in fondo alla pagina “ricerca appelli” inserendo la denominazione dell’insegnamento.

Le possibili scelte sono le seguenti:

OPZIONE IN ITALIANO: Denominazione “Farmacoterapia” codice “FA/0009”

oppure

OPZIONE IN INGLESE: Denominazione “Pharmacotherapy” codice “FA/0210/EN”.

PER GLI STUDENTI DI FARMACIA

E’ necessario fare una richiesta alla Segreteria Studenti, prima di sostenere l’esame, specificando se intendete sostenerlo in italiano o in inglese. La Segreteria Studenti si occuperà di caricare in libretto i rispettivi codici. L’esame di Farmacia prevede una verbalizzazione separata per ogni singolo modulo, ma i CFU saranno registrati nel libretto solo una volta che si saranno superati entrambi i moduli. Il voto finale risulterà in automatico dalla media ponderata dei voti riportati nei moduli.

IMPORTANTE: da tale procedura sono esclusi gli studenti fuori corso ad eccezione delle coorti 2015 e 2016 e 2017 

Ultimi avvisi

13 marzo 2023

AMAZON WOMEN IN INNOVATION BURSARY. Bando per l'assegnazione di una borsa di studio di 6mila euro. Selezione aperta a neo studentesse 2022/23 del corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e telecomunicazioni. SCADENZA DOMANDE: 13 MARZO 2023

L’Università di Cagliari ha indetto la selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dell’importo di € 6.000,00 riservata alle studentesse di UniCa immatricolate regolarmente per la prima volta nell’anno accademico 2022/2023 e iscritte al corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e delle telecomunicazioni. LA BORSA SARA' RINNOVABILE PER DUE ANNI

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie