UniCa UniCa News Avvisi Appello di Novembre di Economia Aziendale (Prova finale - EGA)

Appello di Novembre di Economia Aziendale (Prova finale - EGA)

Autore dell'avviso: Isabella Fadda

25 ottobre 2021
Informazioni per chi deve sostenere la prova finale di Economia Aziendale nel mese di novembre

Si informano le studentesse e gli studenti che devono sostenere l'appello finale di Economia Aziendale nel mese di novembre che la prova sarà strutturata, così come negli appelli svolti fino a settembre, in due parti: una parte scritta e una prova orale. La prova scritta sarà uguale a quelle svolte fino a settembre (batteria di domande a risposta multipla), con l'unica differenza che la prova sarà svolta in presenza  e non su Teams. Chi supererà la prova scritta dovrà sostenere il colloquio orale che si svolgerà, come di consueto, su Teams.

27 gennaio 2022

Masterclass Woman and girls in science 2022 - PLS Scienze Ambientali e Naturali

Master class del Corso di laurea in Scienze Ambientali e Naturali - La Dirigente scolastica, Prof.ssa Maria Romina Lai, e la Consigliera di parità della Città metropolitana di Cagliari, Avv. Susanna Pisano, presenteranno due seminari sul tema "Giovani donne: discipline scientifiche, educazione e mondo del lavoro", e a seguire verranno illustrate le attività proposte dal CdL di Scienze Ambientali e Naturali nell’ambito del PLS per le classi quarta e quinta delle Scuole Secondarie di secondo grado