UniCa UniCa News Avvisi Invito al forum accademico di MATLAB

Invito al forum accademico di MATLAB

Autore dell'avviso: Elio Usai

07 aprile 2021
Dal Team accademico di MATLAB è stato annunciato un forum accademico per la giornata di Giovedì 8 Aprile 2021.

Durante il forum accademico di MATLAB di giovedì 8 Aprile professori, ricercatori e studenti delle università italiane, insieme ad esperti di MathWorks condivideranno esperienze riguardo l’utilizzo di MATLAB e Simulink nell’insegnamento e nella ricerca.

Potete trovare nei link qui di seguito tutti gli argomenti di cui parleremo e le pagine di registrazione per le rispettive sessioni su didattica e ricerca.

Insegnare con MATLAB e Simulink

Fare ricerca con MATLAB e Simulink

Durante la giornata ci saranno anche due sessioni dedicate agli studenti, una focalizzata sugli strumenti per lo studio ed un’altra sul mondo del lavoro. Di seguito i link, se ci fossero studenti che potrebbero essere interessati, vi saremmo grati se condivideste questa informazione con loro e ci aiutaste a raggiungerli.

Studiare con MATLAB e Simulink

Lavorare con MATLAB e Simulink

L’evento è gratuito ed aperto a tutti.