UniCa UniCa News Avvisi Inversione semestre Fisica dei Semiconduttori e Campi Elettromagnetici

Inversione semestre Fisica dei Semiconduttori e Campi Elettromagnetici

Autore dell'avviso: [70/89] Corso di Laurea in Ingegneria Elettric ...

22 settembre 2021
Inversione semestre Fisica dei Semiconduttori e Campi Elettromagnetici

Si informano gli studenti interessati che nell'AA in corso, 21/22, il corso di Campi Elettromagnetici sarà tenuto al primo semestre. Contestualmente il corso di Fisica dei Semiconduttori sarà invece tenuto al secondo semestre.

15 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto tecnologico Seminario "Metodi e strumenti per la ricerca bibliografica" 4, 5 e 12 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario rivolto agli studenti dei CdS di Architettura (LM), Computer engineering, cybersecurity and artificial intelligence (LM), Ingegneria biomedica (L), Ingegneria chimica (L) e Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici (LM), Ingegneria civile (L e LM), Ingegneria delle tecnologie per internet (LM), Ingegneria elettrica (LM), Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (L), Ingegneria meccanica (L e LM), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (L e LM), Scienze dell'architettura (L)