UniCa UniCa News Avvisi Inizio Lezioni 1° Semestre A.A. 2022/2023 [Agg. 25/9]

Inizio Lezioni 1° Semestre A.A. 2022/2023 [Agg. 25/9]

Autore dell'avviso: [60/61] Corso di Laurea in Informatica

25 settembre 2022
Come da recente nota del Rettore, le attività didattiche in programma il 26/09/2022 sono sospese per facilitare la partecipazione alle elezioni. Di conseguenza le lezioni dei corsi di Laurea e Laurea Magistrale inizieranno martedì 27 settembre.

• Le lezioni di IUM cominceranno lunedì 3 ottobre.

• Le lezioni di Cybersecurity cominceranno lunedì 3 ottobre.

• Le lezioni di FDI e di DLA inizieranno martedì 4 ottobre.

• Il laboratorio di PR1 inizia giovedì 29/9. Il gruppo A è composto dalle matricole pari e il gruppo B dalle dispari..

• Il laboratorio di BD si terrà il martedì dalle 11:00 alle 13:30 in Lab T. Gli studenti potranno scegliere se lavorare sul proprio portatile o sulle macchine del lab. Nella prima lezione del 27/9 verrà mostrato come installare PostgreSQL/PgAdmin sul portatile, quindi si consiglia di non installarlo prima della lezione.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)