UniCa UniCa News Avvisi Inizio corso seminariale energie rinnovabili

Inizio corso seminariale energie rinnovabili

Autore dell'avviso: [60/60] Corso di Laurea in Fisica

23 febbraio 2021
Il giorno venerdì 5 marzo 2021, h12:35, su microsoft Teams (codice: jqcqm39) si terrà la presentazione del corso seminariale di Energie Rinnovabili per l’AA 2020/21. Gli studenti interessati sono invitati ad iscriversi al Team ed iscriversi al corso moodle (https://elearning.unica.it/course/view.php?id=311)

15 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto tecnologico Seminario "Metodi e strumenti per la ricerca bibliografica" 4, 5 e 12 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario rivolto agli studenti dei CdS di Architettura (LM), Computer engineering, cybersecurity and artificial intelligence (LM), Ingegneria biomedica (L), Ingegneria chimica (L) e Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici (LM), Ingegneria civile (L e LM), Ingegneria delle tecnologie per internet (LM), Ingegneria elettrica (LM), Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (L), Ingegneria meccanica (L e LM), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (L e LM), Scienze dell'architettura (L)