UniCa UniCa News Avvisi Informazioni sul nuovo corso di Scienze Pedagogiche e dei processi formativi

Informazioni sul nuovo corso di Scienze Pedagogiche e dei processi formativi

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

20 aprile 2022
Attivo a partire dall'a.a. 2022/2023

---

Il Corso di laurea magistrale in Scienze Pedagogiche e dei processi formativi verrà attivato a partire dall'a.a. 2022/2023 in sostituzione del precedente Corso interclasse LM-50/85 Scienze pedagogiche e dei servizi educativi.

Il corso è a numero chiuso programmato a livello locale (100 posti). Al Corso si accede pertanto attraverso una procedura selettiva per titoli operata secondo i criteri indicati nel bando di selezione per l’ammissione che sarà pubblicato sul sito della Facoltà di Studi umanistici secondo la tempistica stabilita dall'Ateneo (solitamente nel mese di luglio).

Ultimi avvisi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

Questionario e social

Condividi su: