UniCa UniCa News Avvisi Prova d’ascolto per fuoricorso e validità prova scritta – Lingua Tedesca 1, Lingua Tedesca 2 e Lingua Tedesca 4/5

Prova d’ascolto per fuoricorso e validità prova scritta – Lingua Tedesca 1, Lingua Tedesca 2 e Lingua Tedesca 4/5

Autore dell'avviso: Ilaria Meloni

12 maggio 2022
-

---

Si precisa che gli studenti fuoricorso che avessero già superato lo scritto nella sessione invernale (gennaio/febbraio 2022) non dovranno sostenere la prova d’ascolto.

Al contrario, chi non avesse ancora sostenuto l’esame scritto nella suddetta sessione dovrà far riferimento al programma dell’AA 2021/2022, che prevede, per tutte le annualità, una prova d’ascosto (Hörverstehen) come parte autonoma (e obbligatoria) d’esame.

Con l’occasione si precisa che le prove in itinere superate con successo hanno la validità di un anno accademico (ovvero fino all’appello di febbraio 2023 incluso), mentre lo scritto e la prova d’ascolto superati nell’appello d’esame ufficiale sono validi per due sessioni (quella in corso o quella successiva), pena la decadenza. 

Ultimi avvisi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie