UniCa UniCa News Avvisi Iscrizione esami su Esse3

Autore dell'avviso: Ilaria Meloni

24 maggio 2022
Chiusura iscrizioni 5 giorni prima dell'appello

Si ricorda che per sostenere le prove scritte e orali di lingua tedesca è necessario prenotarsi su Esse3, pena l’esclusione. Il termine per le iscrizioni è fissato improrogabilmente in 5 giorni lavorativi prima della data dell’appello.

Per ragioni organizzative, non potranno dunque essere prese in considerazione le richieste di iscrizione che perverranno tramite mail oltre il suddetto termine.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.