UniCa UniCa News Avvisi HORIZON EUROPE. Formazione per il personale dell'ateneo e assistenza tecnica specialistica sui bandi europei il 15 e 16 marzo tramite GoToTraining. Il 22 marzo primo incontro di consulenza nella sede di Sardegna Ricerche

HORIZON EUROPE. Formazione per il personale dell'ateneo e assistenza tecnica specialistica sui bandi europei il 15 e 16 marzo tramite GoToTraining. Il 22 marzo primo incontro di consulenza nella sede di Sardegna Ricerche

Autore dell'avviso: Ateneo

07 marzo 2022
Ripartono le attività di formazione e assistenza tecnica gratuita nell’ambito del Protocollo con Sardegna Ricerche

---

Martedì 15 e mercoledì 16 marzo 2022, attraverso la piattaforma GoToTraining, si terrà il corso di formazione dedicato a Horizon Europe: caratteristiche del programma e tipologie di progetti finanziabili. La partecipazione GRATUITA è aperta al personale del nostro ateneo. Il corso è a numero chiuso, fino a un massimo di 10 PARTECIPANTI e le richieste verranno valutate in base all'ordine di arrivo.


Martedì 22 marzo 2022, a Cagliari - nella sede di Sardegna Ricerche, in via Palabanda 9 - si terrà il primo incontro di consulenza tecnica specialistica gratuita da parte della società Eucore Consulting. Docenti, ricercatrici e ricercatori del nostro ateneo interessati a partecipare ai bandi del Programma Quadro o che abbiano già ricevuto un finanziamento europeo, possono prenotare un appuntamento per richiedere supporto o informazioni sui diversi aspetti della progettazione europea: dalla ricerca del bando più coerente con la propria idea progettuale, al pre-screening della proposta progettuale, a quesiti specifici di natura tecnica, legale e amministrativa. 
PER PRENOTARE un appuntamento sarà sufficiente contattare il Settore Assistenza tecnica ricerca Ue e Nord America che fornirà i dettagli utili a concordare gli incontri. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre martedì 15 marzo p.v.

Ultimi avvisi

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie