UniCa UniCa News Avvisi Tutorías Lengua española 1 y 2 CLA

Autore dell'avviso: Héctor Rubén Ríos Santana

12 ottobre 2021
Tutorías Lengua española 1 y 2

Se avisa a los estudiantes de Lengua española 1 y 2 que a partir de la semana del 18 de octubre el CLA activará dos días de tutorías lingüísticas semanales a cargo de Darío Rodríguez con el siguiente horario:

• Ls1: Todos los lunes de 16:15 a 17:10 horas
  • Ls2: Todos los miércoles de 16:15 a 17:10 horas

Enlace Webex para las tutorías lingüísticas: https://meet111.webex.com/meet/pr27302324536

Correo electrónico para contactar con Darío Rodríguez: dario2ro@gmail.com

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.