UniCa UniCa News Avvisi URGENTE ISCRIZIONI LABORATORIO ANALISI DEI FARMACI 1

Autore dell'avviso: Giorgia Sarais

31 gennaio 2021
.

Al fine di organizzare le attività didattiche in laboratorio è necessario che gli studenti intenzionati a seguire il corso di Analisi dei Farmaci 1 comunichino al docente con la massima urgenza e comunque non oltre il 7 febbraio la propria intenzione di frequentare.

Nella mail da inviare a gsarais@unica.it ciascun studente dovrà indicare Nome Cognome, numero di matricola, anno di iscrizione, indirizzo mail privato e del dominio studenti.unica.it, se è stato superato l’esame di Chimica generale ed inorganica (o si prevede di superarlo entro il 28 febbraio 2021), se si è in possesso di certificazione di idoneità alla frequenza dei laboratori rilasciata dal medico del lavoro dell’ateneo.

Si ricorda che potranno accedere al corso solo gli studenti che hanno superato l’esame di Chimica generale ed inorganica e che sono in possesso di certificazione medica di idoneità.

Per motivi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, non sarà inoltre consentita la frequenza agli studenti che non si siano iscritti al laboratorio entro il 7 febbraio 2021.

Il docente Prof.ssa Giorgia Sarais

18 ottobre 2021

Messaggio alle matricole

Messaggio del Presidente di Facoltà per i Welcome Days previsti dal 19 al 21 ottobre

18 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali Economiche e Giuridiche - Seminario "Strutturare un lavoro di ricerca : ragionamento scientifico e strumenti per la ricerca bibliografica" 28, 29 ottobre, 4 e 11 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario destinato agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza a partire dal 3° anno di corso. L’attività è aperta anche agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea triennale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche a partire dal 3° anno di corso.