UniCa UniCa News Avvisi RICEVIMENTO STUDENTI

RICEVIMENTO STUDENTI

Autore dell'avviso: Gianraffaele Loddo

28 ottobre 2020
Le attività di ricevimento studenti si svolgeranno unicamente su piattaforma TEAMS nel gruppo: Ricezione Studenti + Erasmus Area Architettura Tutti gli studenti e i laureandi saranno ricevuti, salvo accordi diversi, previa richiesta da inviare almeno una settimana prima dell’incontro richiesto. Le richieste di appuntamento devono essere inviate all’indirizzo del docente: grloddo@unica.it

STUDENTI ERASMUS

Gli studenti Erasmus (anche quelli semplicemente interessati) devono inoltrare le richieste di appuntamento (o i semplici quesiti informativi) esclusivamente all’indirizzo mail dedicato:

erasmus.architettura@unica.it

Si raccomanda di non inoltrare richieste per incontri “nell’imminenza delle scadenze” in quanto difficilmente potranno essere soddisfatte.

La modulistica è reperibile nella sezione Erasmus della pagina iniziale

I messaggi inviati alla mail personale del docente, relativi alle pratiche Erasmus, non saranno presi in considerazione.

27 novembre 2021

Avviso per gli studenti del corso di Storia romana 1 (Lettere): orario della lezione di lunedì 29.11.2021 e sede della lezione di martedì 30.11.2021

Si ricorda che la lezione di Storia romana 1 (Corso di Laurea in Lettere) prevista per lunedì 29.11.2021 si terrà dalle 17.15 alle 18.45 (aula 17 per chi segue in presenza). La lezione dell'indomani, martedì 30.11, avrà luogo con il consueto orario, ma si terrà nell'aula 9 e non nella 17. Si ricorda inoltre che la capienza dell'aula 9 è di 50 posti.