UniCa UniCa News Avvisi Iscrizione al Laboratorio di Geofisica Ambientale, A.A. 2020/2021

Iscrizione al Laboratorio di Geofisica Ambientale, A.A. 2020/2021

Autore dell'avviso: Gian Piero Deidda

10 giugno 2021
Avviso per l'iscrizione al Laboratorio di Geofisica Ambientale, A.A. 2020/2021

Si informano gli studenti interessati che sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di Geofisica Ambientale (3 CFU di tipologia F o D, durata 30 h), per l’anno accademico 2020-2021.

Per l’iscrizione è sufficiente inviare una email all’indirizzo gpdeidda@unica.it, specificando:

Nome e Cognome;

N. di Matricola completo (tipo 70/73/…. per gli studenti triennali e 70/86/… per i magistrali);

Indirizzo email istituzionale.

L’email per l’iscrizione DEVE essere inviata a partire dal 14 giugno e non oltre il 20 giugno 2021.

Il giorno 22 giugno gli iscritti dovranno partecipare a una riunione online, che sarà pianificata sulla piattaforma Teams, in cui verranno fornite le informazioni dettagliate riguardanti gli orari e l’organizzazione generale del Laboratorio.

Il Laboratorio si svolgerà nel periodo compreso tra il 1° luglio e il 15 luglio.

Prof. Gian Piero Deidda

Tel.: 070 6755172

Email: gpdeidda@unica.it

27 ottobre 2022