UniCa UniCa News Avvisi Ricevimento studenti del 25 febbraio 2022

Autore dell'avviso: Gianluigi Roberto

22 febbraio 2022
Ricevimento studenti del 25 febbraio 2022

Si avvisano gli studenti che, a causa dello svolgimento delle prove d'esame, il ricevimento studenti di venerdì 25 febbraio non sarà effettuato. Per questa settimana, il ricevimento studenti si svolgerà giovedì 24 febbraio, ore 11.30-13 (il link è quello utilizzato normalmente).

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)