UniCa UniCa News Avvisi Ricevimento studenti del 18 febbraio 2022

Autore dell'avviso: Gianluigi Roberto

15 febbraio 2022
Ricevimento studenti del 18 febbraio 2022

Si avvisano gli studenti che, a causa dello svolgimento delle prove d'esame, il ricevimento studenti di venerdì 18 febbraio 2022 non si svolgerà. Per questa settimana il ricevimento sarà effettuato il giorno giovedì 17 febbraio, ore 17.30-18.30.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)