UniCa UniCa News Avvisi Avviso importante iscrizione esame di Ragioneria generale ed applicata

Avviso importante iscrizione esame di Ragioneria generale ed applicata

Autore dell'avviso: Gianluigi Roberto

30 maggio 2022
Avviso importante iscrizione esame di Ragioneria generale ed applicata

Si informano gli studenti del corso di Ragioneria generale ed applicata che per il sostenimento degli esami è indispensabile l’iscrizione nell’apposita lista disponibile su esse3.
Gli studenti che non risulteranno iscritti regolarmente nelle liste non potranno sostenere l’esame.
Pertanto, per evitare spiacevoli situazioni, si invitano gli studenti a eseguire l’iscrizione tempestivamente e a controllare, successivamente alla stessa iscrizione, il buon esito dell’operazione. E’ necessario prestare attenzione e verificare che l’iscrizione avvenga nella lista relativa al partizionamento 2 e non in quella degli altri partizionamenti. In nessun caso, l’iscrizione in una lista relativa ad un altro partizionamento verrà considerata sostitutiva dell’iscrizione nella lista del partizionamento 2. Le richieste di iscrizione tardiva (tramite mail o in qualsiasi altra forma) non sono in alcun modo sostitutive dell’iscrizione nella lista su esse3 e pertanto non saranno prese in considerazione.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.