UniCa UniCa News Avvisi Avviso importante iscrizione esame Contabilità e bilancio

Avviso importante iscrizione esame Contabilità e bilancio

Autore dell'avviso: Gianluigi Roberto

30 maggio 2022
Avviso importante iscrizione esame Contabilità e bilancio

Si informano gli studenti del corso di Contabilità e bilancio che per il sostenimento degli esami è indispensabile l’iscrizione nell’apposita lista disponibile su esse3.
Gli studenti che non risulteranno iscritti regolarmente nelle liste non potranno sostenere l’esame.
Pertanto, per evitare spiacevoli situazioni, si invitano gli studenti a eseguire l’iscrizione tempestivamente e a controllare, successivamente alla stessa iscrizione, il buon esito dell’operazione. Le richieste di iscrizione tardiva (tramite mail o in qualsiasi altra forma) non sono in alcun modo sostitutive dell’iscrizione nella lista su esse3 e pertanto non saranno prese in considerazione.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)