UniCa UniCa News Avvisi Laboratorio Matematico Statistico

Laboratorio Matematico Statistico

Autore dell'avviso: Gianluca Bande

09 luglio 2022
Per gli studenti che hanno seguito il Laboratorio Matematico Statistico negli anni accademici 2019-2020 e 2020-2021

Si avvisano gli studenti che hanno seguito il Laboratorio Matematico Statistico negli anni accademici 2019-2020 e 2020-2021 e ancora non hanno sostenuto l'esame, che potranno svolgere l'esame col programma degli anni passati (R+MATLAB) fino all'appello di febbraio 2023, previa richiesta alle docenti. A partire dal primo appello di giugno 2023 non sarà più possibile e gli esami prevederanno solo il programma aggiornato del corso (R+MATLAB+MATHEMATICA).

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)