Tirocinio

Autore dell'avviso: Gianfranco Fancello

22 ottobre 2019
Per gli studenti interessati ad effettuare il tirocinio sostitutivo della tesi finale, si ricorda che l’ente o l’azienda o lo studio professionale dove effettuare il tirocinio, può essere proposto autonomamente dallo stesso studente.  Due requisiti devono essere comunque soddisfatti:

il titolare o referente non deve essere un parente stretto dello studente;

l’area di attività deve riguardare l’ingegneria civile.

Il referente per i tirocini per il CCS Ingegneria Civile

Prof. Ing. Gianfranco Fancello

13 giugno 2021

Appello di Storia romana 1 e Antichità romane giugno 2021

Gli esami di giugno di Storia romana e Antichità romane avranno inizio mercoledì 16 giugno alle ore 16 e si terranno sulla piattaforma telematica Microsoft Teams. Si prega di contattare il docente per avere informazioni.

13 giugno 2021

Istruzioni per Orali di Lingua spagnola 14/06/2021

In allegato le istruzioni per accedere alle prove orali di Lingua spagnola. Si ricorda che le prove sono pubbliche ma le registrazioni di qualunque tipo sono ASSOLUTAMENTE VIETATE . Gli studenti iscritti su Esse3 riceveranno il codice di accesso al Team.