UniCa UniCa News Avvisi Laboratorio di Prova Finale “Valutazione dei Progetti di Trasporto”

Laboratorio di Prova Finale “Valutazione dei Progetti di Trasporto”

Autore dell'avviso: Gianfranco Fancello

22 ottobre 2018
Si avvisano gli studenti interessati che in data 4 Giugno p.v, avrà inizio il Laboratorio di prova finale “Valutazione dei progetti di Trasporto” per l’anno 2018. I giorni, gli orari e le aule delle lezioni saranno i seguenti:

I giorni, gli orari e le aule delle lezioni saranno i seguenti:

1. Lunedì 4 Giugno – dalle 9,00 alle 12,30 – aula Alfa
2. Mercoledì 6 Giugno – dalle 9,00 alle 12,30 – aula Q
3. Venerdì 8 Giugno – dalle 9,00 alle 12,30 – aula Q
4. Venerdì 15 Giugno – dalle 9,00 alle 12,30 – aula Q
5. Lunedi 18 Giugno – dalle 9,00 alle 1230 – aula Alfa

L’ultimo giorno verranno composti i gruppi per l’applicazione pratica, le cui correzioni si concluderanno il 31 Luglio.
Ricordo a tutti che la frequenza alle lezioni è obbligatoria e che è necessario aver già sostenuto, alla data del 4 Giugno, l’esame di Fondamenti dei Trasporti.
L’iscrizione al laboratorio avverrà il primo giorno di lezione.

Il Docente del Laboratorio
Prof. Ing. Gianfranco Fancello

13 giugno 2021

Appello di Storia romana 1 e Antichità romane giugno 2021

Gli esami di giugno di Storia romana e Antichità romane avranno inizio mercoledì 16 giugno alle ore 16 e si terranno sulla piattaforma telematica Microsoft Teams. Si prega di contattare il docente per avere informazioni.

13 giugno 2021

Istruzioni per Orali di Lingua spagnola 14/06/2021

In allegato le istruzioni per accedere alle prove orali di Lingua spagnola. Si ricorda che le prove sono pubbliche ma le registrazioni di qualunque tipo sono ASSOLUTAMENTE VIETATE . Gli studenti iscritti su Esse3 riceveranno il codice di accesso al Team.