UniCa UniCa News Avvisi Avviso sospensione ricevimento in presenza

Avviso sospensione ricevimento in presenza

Autore dell'avviso: Giampaolo Salice

08 marzo 2020
Ricevimento e altre informazioni [docente Giampaolo Salice]

Comunico agli studenti interessati che il ricevimento in presenza è sospeso nella settimana dal 9 al 16 Marzo.

Per comunicazioni urgenti si può scrivere un messaggio all'indirizzo giampaolo.salice@unica.it.

Previo appuntamento è possibile fissare un incontro su Skype.

Gli studenti che seguono il corso di Storia Moderna (Scienze dell'Architettura) sono pregati di iscriversi alla pagina e-laerning del corso

13 giugno 2021

Appello di Storia romana 1 e Antichità romane giugno 2021

Gli esami di giugno di Storia romana e Antichità romane avranno inizio mercoledì 16 giugno alle ore 16 e si terranno sulla piattaforma telematica Microsoft Teams. Si prega di contattare il docente per avere informazioni.

13 giugno 2021

Istruzioni per Orali di Lingua spagnola 14/06/2021

In allegato le istruzioni per accedere alle prove orali di Lingua spagnola. Si ricorda che le prove sono pubbliche ma le registrazioni di qualunque tipo sono ASSOLUTAMENTE VIETATE . Gli studenti iscritti su Esse3 riceveranno il codice di accesso al Team.