UniCa UniCa News Avvisi Storia della Sardegna: lezioni del 26.11.21 e 01.12.21

Autore dell'avviso: Giampaolo Salice

24 novembre 2021
Avviso modalità lezioni

Si avvisano studentesse e studenti interessati che le lezioni di Storia della Sardegna del venerdì 26 novembre e mercoledì 01 dicembre 21 si terranno esclusivamente in forma telematica.

Il docente Giampaolo Salice

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)