UniCa UniCa News Avvisi Pre-appello Storia della Sardegna

Autore dell'avviso: Giampaolo Salice

06 dicembre 2021
Avviso per gli studenti di Storia della Sardegna

Si avvisano gli studenti del corso di Storia della Sardegna che il pre-appello si svolgerà il giorno martedì 14 dicembre dalle ore 9.15 in forma telematica. Si precisa che il pre-appello sarà aperto unicamente agli studenti iscritti  [link di accesso].

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)