UniCa UniCa News Avvisi Lezioni storia della Sardegna 27-29 ottobre

Autore dell'avviso: Giampaolo Salice

25 ottobre 2021
Avviso per gli studenti Lezioni storia della Sardegna 27-29 ottobre

Si avvisano gli interessati che le lezioni di Storia della Sardegna del 27 e 29 ottobre p.v. non si terranno a causa di un impegno istituzionale del docente.

Le due lezioni verranno prontamente recuperate nelle prossime settimane.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)