UniCa UniCa News Avvisi Full Immersion nella Terra

Full Immersion nella Terra

Autore dell'avviso: [80/72] Corso di LM in Architettura

14 giugno 2022
workshop 11-14 Luglio

---

La Cattedra UNITWIN UNESCO “Architettura in Terra Cruda. Culture costruttive e Sviluppo Sostenibile” e l'Associazione Luca Noli, in collaborazione con il Comune di Serrenti e l'Associazione Internazionale Città della Terra Cruda, organizzano 4 laboratori pratici sulle culture costruttive in terra cruda.

I 4 laboratori, della durata di 8 ore giornaliere, saranno coordinati da professionisti formati a CRAterre e si svolgeranno da lunedì 11 a giovedi 14 luglio presso il LAT Laboratorio Arti della Terra a Serrenti, in via Santa Barbara 108.

E’ possibile seguire il corso completo frequentando ogni giorno un laboratorio diverso oppure scegliere di partecipare giornalmente ai singoli laboratori tematici.

SCADENZA ISCRIZIONE 15 GIUGNO 2022

Per partecipare al workshop è obbligatorio compilare il modulo di iscrizione al seguente link: https://forms.gle/WjSnYm98EXQ4jXsTA

INFORMAZIONI UTILI > Il workshop si terrà presso il LAT – Laboratorio Arti della Terra, in via Santa Barbara 108 (circa 35 km da Cagliari), adiacente all’Orto Botanico. Si tratta di un grande edificio costruito in terra cruda che da anni ospita le attività svolte dall’Università di Cagliari e dall’Associazione Internazionale Città della Terra Cruda.

Per informazioni:

fullimmersionnellaterra@gmail.com

FB e Instagram: @fullimmersionnellaterra 

 

 

Ultimi avvisi

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionario e social

Condividi su: