UniCa UniCa News Avvisi PROSSIMI APPELLI ESAME

Autore dell'avviso: Francesco Paoli

16 agosto 2022
PROSSIMI APPELLI ESAME

I prossimi appelli di esame orali sono:

13 settembre ore 9 (***solo in presenza***)

16 settembre ore 9 (***solo in presenza***)

23 settembre ore 15 (in presenza o Teams)

26 settembre ore 9 (in presenza o Teams)

Se una data di appello è seguita dalla scritta "in presenza o Teams", ciascuno studente dovrebbe indicare via email la propria preferenza almeno due giorni prima dell'appello; in caso si opti per un esame telematico, si riceverà un link ad un evento Microsoft Teams per mezzo del quale ci si potrà collegare e sostenere l’esame. Gli appelli ufficiali di esame, come da disposizioni del Senato Accademico, saranno solo in presenza.

Si prega di consultare spesso questo sito per aggiornamenti. Per qualsiasi problema scrivere a paoli@unica.it

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.