UniCa UniCa News Avvisi PROSSIMI APPELLI ESAME

Autore dell'avviso: Francesco Paoli

16 ottobre 2021
PROSSIMI APPELLI ESAME

I prossimi appelli di esame sono:

19 ottobre 2021 ore 9 (Teams)

25 ottobre 2021 ore 16 (Teams)

3 novembre ore 9 (Teams)

8 novembre ore 16 (Teams)

16 novembre ore 9 (Teams)

22 novembre ore 16 (Teams)

Prima dell’appello in cui vuole essere interrogato, ciascuno studente è pregato di mandarmi una mail indicando l’esame che vuole sostenere e la parte di programma che intende portare. Senza tale informazione non si potrà procedere all’interrogazione. In caso di esame telematico, uno o due giorni prima di ciascun appello, gli studenti iscritti riceveranno un link ad un evento Microsoft Teams per mezzo del quale potranno collegarsi e sostenere l’esame.

Si prega di consultare spesso questo sito per aggiornamenti. Per qualsiasi problema scrivere a paoli@unica.it

18 ottobre 2021

Messaggio alle matricole

Messaggio del Presidente di Facoltà per i Welcome Days previsti dal 19 al 21 ottobre

18 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali Economiche e Giuridiche - Seminario "Strutturare un lavoro di ricerca : ragionamento scientifico e strumenti per la ricerca bibliografica" 28, 29 ottobre, 4 e 11 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario destinato agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza a partire dal 3° anno di corso. L’attività è aperta anche agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea triennale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche a partire dal 3° anno di corso.