UniCa UniCa News Avvisi Fondamenti di fisica teorica: appello di gennaio

Autore dell'avviso: [60/60] Corso di Laurea in Fisica

04 gennaio 2021
Fondamenti di fisica teorica: appello di gennaio

L’appello di gennaio verrà svolto seguendo questo calendario:

• 15 gennaio, ora 9.30, prova scritta in modalità online riservata agli studenti iscritti agli anni accademici precedenti a quello corrente
  • 27 gennaio, ora 9.30, prova scritta in modalità in presenza (se autorizzata, altrimenti online) riservata a tutti gli studenti

In entrambi i casi sarà necessario registrarsi all’appello del 15 gennaio inviando contestualmente un’email precisando la data scelta a umberto.dalesio@ca.infn.it .

il docente

15 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto tecnologico Seminario "Metodi e strumenti per la ricerca bibliografica" 4, 5 e 12 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario rivolto agli studenti dei CdS di Architettura (LM), Computer engineering, cybersecurity and artificial intelligence (LM), Ingegneria biomedica (L), Ingegneria chimica (L) e Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici (LM), Ingegneria civile (L e LM), Ingegneria delle tecnologie per internet (LM), Ingegneria elettrica (LM), Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (L), Ingegneria meccanica (L e LM), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (L e LM), Scienze dell'architettura (L)