UniCa UniCa News Avvisi Avviso importante per studenti/esse che devono partire in Erasmus (2002/23)

Avviso importante per studenti/esse che devono partire in Erasmus (2002/23)

Autore dell'avviso: Ferdinando Fornara

29 giugno 2022
Si comunica che coloro i/le quali devono sottoporre il Learning Agreement (LA) per partire in Erasmus durante l'AA 2022/23 sono pregati/e di contattare i/le loro tutor di sede prima di presentare il LA, in quanto la proposta dei LA va preparata necessariamente insieme ai/lle tutor. A tal proposito, coloro i/le quali hanno il sottoscritto come tutor sono pregati/e  di contattarmi a ricevimento (il prossimo è giovedì 30 dalle ore 16 alle ore 18).

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.