UniCa UniCa News Avvisi Incontro ANIPLA tra studenti ed imprese dell'automazione 14-4-2022

Incontro ANIPLA tra studenti ed imprese dell'automazione 14-4-2022

Autore dell'avviso: Elio Usai

06 aprile 2022
L'Associazione Nazionale Italiana Per L'Automazioan (ANIPLA) ha organizzato, in collaborazione con alcuni Atenei ed imprese, un incontro tra studenti e laureandi in ambiti dell'ingegneria vicini all'automazione e alcune imprese del settore. L'incontro si terrà on-line sulla piattaforma Microsoft Teams il giorno 14 aprile 2022, dalle 10:00 alle 13:00. Nell'interno è disponibile il link per il collegamento al meeting.

Al fine di promuovere presso gli studenti ed i laureandi in ingegneria il ruolo dell'Ingegnere dell'Automazione e dare alcune informazioni sulle possibilità di sviluppo professionale, anche quest'anno l'ANIPLA ha organizzato, in collaborazione con alcuni Atenei Italiani, una serie di incontri on-line con aziende del settore. Quest'anno la data del 14 aprile sarà dedicata agli studenti e laureandi delle Università di Cagliari, Padova e Parma.

E' previsto l'intervento delle seguenti imprese: Beckhoff, ERSistemi, IMA, Mitsubishi Electric, Schemersal, Wittenstein.

Per i soli fini organizzativi, gli studenti e laureandi interessati sono invitati a registrarsi all'evento mediante la piattaforma Eventbrite. Agli iscritti verrà inviato il link all'incontro per il collegamento del 14 aprile.

L'incontro si terrà sulla piattaforma Microsoft Teams e si potrà accedere tramite il link, o utilizzando il link "sintetico" https://bit.ly/3rmQMBv