UniCa UniCa News Avvisi INDIZIONE NUOVE ELEZIONI RAPPRESENTANTI STUDENTI NEL CONSIGLIO E NELLA GIUNTA DEL DIPARTIMENTO PER IL BIENNIO 2020/2022

Autore dell'avviso: Dipartimento di Matematica e informatica

29 gennaio 2021
INDIZIONE NUOVE ELEZIONI RAPPRESENTANTI STUDENTI NEL CONSIGLIO E NELLA GIUNTA DEL DIPARTIMENTO DI MATEMATICA E INFORMATICA - BIENNIO 2020/2022

Data elezioni 11/02/2020 - Modalità  telematica

ISTRUZIONI PER IL VOTO:

Manuale di voto
Si potrà votare il giorno 11 febbraio 2021. In giorni differenti la procedura sarà chiusa e non sarà possibile votare.
Per votare è necessario collegarsi al sito https://uvote2.prod.cineca.it/
ATTENZIONE! Al termine delle operazioni di voto è necessario eseguire sempre il LOGOUT.

CONTATTI
Durante le operazioni di voto è possibile essere supportati nell’utilizzo tecnico della procedura chiamando il numero 0516171700 o inviando una e-mail: supporto-tecnico-evote@cineca.it. Nei casi in cui non si possa votare perché non inserito nell’elettorato, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: elezioni-studenti@unica.it.

08 maggio 2021

Esami di Economia Politica

Ricordo che lezioni ed esami si svolgono sulla piattaforma MS Teams, nello spazio denominato "Economia Politica D". Per poter partecipare dovete essere iscritti a questo team. Chi non lo avesse ancora fatto vada nella propria pagina MS Teams e usi la funzione "Partecipa a un team con un codice". Il codice è za9vbru. In caso di difficoltà contattatemi per mail (pigliaru@unica.it).

08 maggio 2021

[Generale] Seminario di elettrofisiologia ed elettrostimolazione cardiaca: metodi e strumenti - 1 CFU

Scopo di questo seminario è la presentazione di questa affascinante branca della cardiologia, includendo sia aspetti clinici che aspetti ingegneristici, coinvolgendo tutte le figure che partecipano alla risoluzione del caso del singolo paziente, ovvero i cardiologi e i bioingegneri, i secondi chiamati a supportare i primi durante le procedure con continuità. Tali procedure sono brevemente presentate nel corso di Strumentazione Elettromedicale. Gli studenti del corso di laurea in Ingegneria Biomedica di Cagliari possono ottenere 1 CFU (categoria AA) se frequentano almeno 3 dei 4 incontri previsti e completano con esito positivo il test di verifica che si svolgerà l'ultimo giorno.