UniCa UniCa News Avvisi Elezioni dei rappresentanti degli studenti eletti nei consigli di corso di studio, di classe o interclasse, dei dottorandi, degli specializzandi e degli assegnisti di ricerca nel Consiglio e nella Giunta di Dipartimento, biennio 2020/2022

Autore dell'avviso: Dipartimento di Lettere, lingue e beni culturali

29 gennaio 2021

Elezioni (vedi allegati: DD di indizione, elenchi elettorato attivo e passivo e Manuale di voto).

Gli studenti possono esercitare il voto attraverso l’utilizzo della procedura telematica, alla quale ciascun studente può accedere da remoto con proprio PC, tablet o smartphone, collegandosi al sito.

Per votare è necessario collegarsi al sito https://uvote2.prod.cineca.it/. Il sito sarà operativo a partire dalle ore 09:00 del 4 febbraio 2021 e si potrà votare fino alle ore 18:00. Durante le operazioni di voto è possibile essere supportati nell’utilizzo tecnico della procedura chiamando il numero 0516171700 o inviando una e-mail: supporto-tecnico-evote@cineca.it.

Nei casi in cui non si possa votare perché non presenti tra gli elenchi dei votanti, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo:elezioni-studenti@unica.it.

Per poter accedere ai contatti è necessario comunicare il proprio NOME E COGNOME, DATA DI NASCITA, NUMERO DI MATRICOLA PER INTERO.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

21 ottobre 2022