UniCa UniCa News Avvisi Orario di ricevimento per il mese di dicembre

Orario di ricevimento per il mese di dicembre

Autore dell'avviso: Eleonora Todde

03 dicembre 2019
Nuoro orario di ricevimento

Il ricevimento studenti per il mese di dicembre si terrà nei seguenti giorni e orari:

- martedì 10 ore 10.00-12.00

- giovedì 19 ore 10.00-12.00.

Per urgenze, inviare una mail a eleonora.todde@unica.it

15 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto tecnologico Seminario "Metodi e strumenti per la ricerca bibliografica" 4, 5 e 12 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario rivolto agli studenti dei CdS di Architettura (LM), Computer engineering, cybersecurity and artificial intelligence (LM), Ingegneria biomedica (L), Ingegneria chimica (L) e Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici (LM), Ingegneria civile (L e LM), Ingegneria delle tecnologie per internet (LM), Ingegneria elettrica (LM), Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (L), Ingegneria meccanica (L e LM), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (L e LM), Scienze dell'architettura (L)