UniCa UniCa News Avvisi è attiva la piattaforma didattica del Percorso formativo 24 CFU

è attiva la piattaforma didattica del Percorso formativo 24 CFU

Autore dell'avviso: Ateneo

14 luglio 2021
Le lezioni si svolgeranno online

---

Si comunica ai gentili corsisti, che hanno regolarmente completato la procedura di immatricolazione entro il 12 luglio, che è attiva la piattaforma didattica del Percorso formativo 24 CFU raggiungibile collegandosi al link:
https://elearning.efis.unica.it/course/view.php?id=408
Per accedervi è sufficiente effettuare il login inserendo le credenziali Esse3 (quelle utilizzate nella procedura di immatricolazione al corso). I corsisti dotati di user con codice fiscale potranno accedere alla piattaforma didattica solo dopo la rigenerazione delle credenziali (prevista nei prossimi giorni).
Si comunica altresì che le lezioni online sincrone inizieranno giovedì 15 luglio 2021 alle ore 8:30 secondo il calendario pubblicato sulla piattaforma didattica e qui scaricabile. Le lezioni degli insegnamenti si svolgeranno online, pertanto i corsisti sono inviati a dotarsi di una buona connessione e di dispositivi idonei alla fruizione in streaming; si ricorda a tutti i corsisti che il Corso non prevede l’obbligo di frequenza. Ulteriori informazioni relativamente all’organizzazione del corso sono inserite sulla piattaforma didattica.
Si consideri che, visto il numero di istanze di riconoscimento della carriera pregressa pervenute, gli esiti della valutazione delle istanze verranno pubblicati presumibilmente a settembre, dopo il termine delle lezioni (comunque non obbligatorie) e del primo appello di esame. Si ritiene infatti prioritaria l'esigenza di consentire a tutti di avere quanto prima la certificazione programmando un primo appello di esame a settembre.
Nell’eventualità venissero riscontrate difficoltà nell’accesso alla piattaforma didattica inviare una e-mail a: helpdesk.efis@unica.it.
 

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su: