UniCa UniCa News Notizie Donne, minori e seconde generazioni di migranti

Donne, minori e seconde generazioni di migranti

Gianmario Demuro e Aide Esu (Scienze economiche, giuridiche e politiche) intervengono venerdì 25 ottobre alle 15.30 al Palazzo di Giustizia di Cagliari alla tavola rotonda organizzata dalla Consigliera di Parità della Città Metropolitana di Cagliari Susanna Pisano e dall’Ordine degli Avvocati di Cagliari
24 ottobre 2019
La tavola rotonda comincerà alle 15.30 al Palazzo di Giustizia di Cagliari

Cagliari, 23 ottobre 2019 – Si terrà venerdì 25 ottobre a partire dalle 15.30 nell’Aula magna della Corte di Appello al Palazzo di Giustizia di Cagliari la tavola rotonda dal titolo “Donne, minori e seconde generazioni di migranti”, organizzata dalla Consigliera di Parità della Città Metropolitana di Cagliari e dall’Ordine degli Avvocati di Cagliari.

Durante l’incontro – che sarà moderato dalla Consigliera Susanna Pisano e dalla Vice Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Cagliari Stefania Bandinelli – sono previsti gli interventi di Guido Alpa (Università La Sapienza di Roma), di Gianmario Demuro e Aide Esu (docenti della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche di UniCa), di Stefania Stefanelli (Università di Perugia), della mediatrice culturale Genet Woldu Keflay e di Sergio Nuvoli, giornalista addetto stampa dell’Università di Cagliari e tutore volontario di minori stranieri non accompagnati.

Susanna Pisano, Consigliera di Parità della Città Metropolitana di Cagliari, in passato consigliera di amministrazione dell'Università di Cagliari