UniCa UniCa News Avvisi Disposizione nuove aule studio SPAZI BLOCCO A

Autore dell'avviso: [60/60] Corso di Laurea in Fisica

17 giugno 2022
Nuove aule studio SPAZI BLOCCO A

A partire dal 20 giugno 2022 saranno resi disponibili agli studenti come spazi per lo studio le aule 114, 115 e 118 del Blocco A (edificio rosso, oltre il dipartimento di fisica) piano primo - Cittadella di Monserrato, con rispettivamente 10, 8 e 20 postazioni.
Prima di accedere sarà necessario registrarsi presso il portierato dell’edificio.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)