UniCa UniCa News Avvisi DECOLONIZZARE LA CITTA’ - DIALOGO INTERDISCIPLINARE - lunedì 13 giugno 2022, ore 10-12, aula 11 viale S. Ignazio 70

DECOLONIZZARE LA CITTA’ - DIALOGO INTERDISCIPLINARE - lunedì 13 giugno 2022, ore 10-12, aula 11 viale S. Ignazio 70

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze politiche e sociali

09 giugno 2022
Annalisa Frisina (Università di Padova) autrice di 'Decolonize your eyes', vincitore del concorso Docucity/MetiCittà 2021, dialogherà con Fabio Bertoni, Ester Cois, Valentina Cuzzocrea, Valeria Deplano, Alessandro Pes (Università di Cagliari).

---

DECOLONIZZARE LA CITTA’-  DIALOGO INTERDISCIPLINARE
lunedì 13 giugno 2022, ore 10-12, aula 11 viale S. Ignazio 70
Annalisa Frisina (Università di Padova) autrice di 'Decolonize your eyes', vincitore del concorso Docucity/MetiCittà 2021, dialogherà con Fabio Bertoni, Ester Cois, Valentina Cuzzocrea, Valeria Deplano, Alessandro Pes (Università di Cagliari).

L'incontro è organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali in collaborazione con IANG (Indagine aperta nuove generazioni- progetto finanziato da Fondazione di Sardegna) ed è aperto a tutti/e.

Ultimi avvisi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie